ForumCommunity.net

Reply
Cani maltrattati, Diciamo la nostra
emy sarah
view post Posted on 5/7/2009, 00:11Quote

Utente cancellato

poveri però solo a guardare quella foto viene di piangere mah io nn so cm si puo essere cosi crudeli

Simo1992
view post Posted on 17/9/2009, 12:09Quote

Utente cancellato

Non ho parole...se solo pensiamo a quante persone maltrattano gli animali!!!!non nè possono niente...sono dolcissimi...si affezzionano subito!!!e la gente li tratta cosi??io le persone che compiono questi gesti li prenderei tutti a palate in faccia e gli spezzerei le gambe...la gente che si comporta così e quella che se la prende con i piu deboli xkè a pensarci i cani come altri animali che vengono continuamente picchiati non possono difendersi un granchè....solo una parola: B......i

iocheascoltoilvento
view post Posted on 27/9/2009, 21:40Quote

Utente cancellato

io come al solito rimango senza parole di fronte a immagini del genere amo troppo gli animali perche' esseri indifesi ques'immagine mi ricorda un'immagine di un po' di tempo a ..un'artista non avendo nulla da creare penso bene di attaccare un povero cane ad una corda e lasciarlo semplicemente ..morire di fame e di sete a tutto questo si aggiunge la non curanza di persone che passando ... che si gustavano la scena come opera d'arte ...

17 replies since 26/10/2006, 10:03

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email: