ForumCommunity

L'ATTORE/ATTRICE PREFERITO/A, Esprimete le vostre preferenze...

« Older   Newer »
  Share  
milly83
icon1  view post Posted on 10/3/2006, 19:12




Bene.....appassionati di cinema e non.....
Qui possiamo esprimere le nostre preferenze circa gli atttori preferiti....
DIciamo che, per quanto mi riguarda, mi piace valutare l'attore in base al ruolo interpretato nela film....ci sn attori che sono come il prezzemolo, stanno bene ovunque.... ad esempio VIrna Lisi...la trovo fantastica!!! biggrin.gif E' molto professionale e brava!!!gli altri....ve li dirò di volta in volta!!!!!
Ora tocca a voi!!!
 
Top
Laysiana
view post Posted on 10/3/2006, 21:28




E' brava si...mi piace anche la Stefania Sandrelli nei ruoli che avuto ultimamente in tv....iniziamo con le attrici più datate ^___*
 
Top
milly83
view post Posted on 10/3/2006, 22:31




Hugh Grant in "Bridget Jones" mi piace troppo!!!
 
Top
Laysiana
view post Posted on 12/3/2006, 00:26




CITAZIONE (milly83 @ 10/3/2006, 22:31)
Hugh Grant in "Bridget Jones" mi piace troppo!!!

A me piace Clive Owen e anche Jude Law li avevo visti nel film "Closer" che mi era piaciuto moltissimo..tra i due preferisco Clive Owen con la fama di bel tenebroso..Nel film aveva una parte molto sexy, ecco una foto del film tongue.gif


image
 
Top
milly83
view post Posted on 12/3/2006, 15:00




Perdona la mia ignoranza in materia cinematografica ma.....Clive Owen è quello di sinistra???
 
Top
Laysiana
view post Posted on 12/3/2006, 20:18




image

Si quello di sinistra è lui...La tua non è ignoranza...io conosco solo gli attori dei film che ho visto e tantissimi altri no...L'ultimo con Clive Owen è stato: "Derailed", (Thriller) e me lo sono perso.. Il mio genere preferito è ristretto..Commedia americana brillante..thriller del genere psicologico e non di macelleria, i catastrofici e quelli d'avventura tipo: "Il mistero dei Templari" con Nicolas Cage...Film italiani pochini..
Belli quelli di Pieraccioni e della Comencini..Se usciamo da questi generi mi fermo ai bellissimi Kill Bill e Matrix ormai dei cult.


image
 
Top
milly83
view post Posted on 12/3/2006, 20:31




Beh...si dai!!!nn c'è male come uomo!!!ehehe
 
Top
Laysiana
view post Posted on 12/3/2006, 21:06





^____* Come attrici mi piaccono molto Jennifer Aniston, L'ho vista in "Vizi di famiglia" Un bellissima commedia elegante..con 2 grandi del cinema Shirley Mac Laine e Kevin Costner...divertentissimo. Poi bellissima e brava la Scarlett Johansson e Jonathan Rhys-Meyers visti nel bellissimo film commedia-thriller (Match Point) del regista Woody Allen ...wow, un bellissimo film!! Un finale geniale...da vedere assolutamente.. eccoli:

image


 
Top
Jonbrighy88
view post Posted on 5/4/2006, 10:43




image
la mia attrice preferita è la Ferilli..semplice, bella, "romagnola", e quando recita trasmette il suo calore romano!!!! uno deilm che mi ha colpito è "Le ali della vita"
 
Top
kibymaru
view post Posted on 5/4/2006, 19:22




una volta la mia attrice preferita ero io.. ma adesso è un periodo che non so più fingere, e le cose mi vanno peggio.
 
Top
fio'
view post Posted on 5/4/2006, 21:23




wub.gif raoul bova tongue.gif
 
Top
Psiche81
view post Posted on 5/4/2006, 21:50




Tom Cruis(fantastico in Rainman e Codice d'onore)Jhonny Deep,Stefano Dionisi(soprattutto come uomo!),Roberto Farnesi(solo ed esclusivamente come uomo)
Meg Ryan,Julia Roberts,Giuliana De Sio
 
Top
fio'
view post Posted on 5/4/2006, 21:58




rolleyes.gif sapevo di roberto farnesi...mi raccomando domenica su canale5 è protagonista del film terra mia(se non erro il titolo è questo)ok image
 
Top
Psiche81
view post Posted on 5/4/2006, 22:52




E chi se lo dimentica,ho ancora la foto del suo calendario come screen sever.... wink.gif
Arte pura wink.gif

Edited by Psiche81 - 5/4/2006, 23:53
 
Top
flower83
view post Posted on 1/6/2006, 17:24




Alessandro Preziosi, Alessandro Gasman sono i preferiti
le attrici nn c'è una preferita.
 
Top
49 replies since 10/3/2006, 19:12   641 views
  Share