ForumCommunity

Crea La tua Love Story!, provatelo!

« Older   Newer »
  Share  
bambigirl
view post Posted on 6/4/2007, 18:58




che divertimento!!ahahahah
sto ancora ridendo! image image image
 
Top
Nil79
view post Posted on 7/4/2007, 10:54




uahahahahahahahhaah! Per censura non incollo XD
 
Top
Kleon
view post Posted on 7/4/2007, 17:41




io mi sn scompisciata !!!!!
 
Top
scocciata
view post Posted on 28/8/2007, 20:35




troppo forte!!!
 
Top
Umoti79
view post Posted on 29/8/2007, 13:59




Eh si, è davvero un pariamento sta cosa! :lol: :D
 
Top
oro35
view post Posted on 23/12/2008, 19:52




l'ha ricopiato da massimol.it


per motivi di censura ho messo alcuni asterischi ma la mia storia è questa:

Una splendida giornata di sole a/in mirabilandia vedi la più grassa creatura che tu abbia mai visto. Il suo nome è Pierferdinado , ed ogni movimento di lei ti cattura sempre di più. Allora ti rivolgi al/alla tua/o migliore amico/a Romualdo e dici, "Wow, Ha sicuramente il più cazzuto corpo che io abbia mai visto." In quel momento, lei si gira verso di te e inizia a camminarti incontro!!! lei dice, "Ho sentito che parlavi di me. Ho bisogno di parlarti, perchè credo che tu sia un cogli*ne con il ca*zo moscio e che se non la fai finita di fissarmi ti denuncio.... che c'è??? mi fissi perchè sono cicciona???? bhe c'è gente con quest problemi ok? , E sarei molto contenta se tu venissi a/in un luogo molto affollato con me a fare le pip*e ai vecchietti "Con un sorriso stupido sulla tua faccia dici, " ca*zo vuoi? zoc*ola che non sei altro " e vai con lei . Quando finalmente arrivi a/in un luogo molto affollato , lei si muove verso di te, e ti da il bacio più intenso che tu ricordi. Vi state baciando appassionatamente quando senti un pisellone che ti colpisce alla testa. Apri i tuoi occhi e ti accorgi che ti ha rubato il portafoglio: MA SI PROPRI NU PESC'?
 
Top
Umoti79
view post Posted on 28/12/2008, 19:56




Il morale della favola qual'è? image
 
Top
7 replies since 6/4/2007, 17:07   552 views
  Share