ForumCommunity

REGOLAMENTO DEL FORUM, Importante!Leggete tutti!

« Older   Newer »
  Share  
milly83
icon13  view post Posted on 31/7/2007, 08:49




Ad un anno e mezzo dalla sua nascita, Millilandia ha oggi un suo regolamento.
Fino a questo momento, grazie anche alla gran civiltà ed educazione degli utenti, in quanto admin, avevo preferito non farne uno.
Il motivo di questa mia scelta era giustificato dal fatto che volevo che tutti fossero liberi di esprimere le proprie opinioni, senza essere vincolati da regole.

Tuttavia da ieri, data l'intrusione di alcuni utenti poco rispettosi, si è resa necessaria la creazione del regolamento.
Ecco quindi i punti fondamentali.

IL FORUM DI MILLILANDIA
- Millilandia nasce il 21 Gennaio 2006 con lo scopo di creare un punto di aggregazione e di confronto tra persone di età e posti diversi.
- Non si tratta di un forum monotematico, ma di un luogo virtuale in cui i può discutere di tutto.
- Esso è diviso in macrosezioni raggruppanti sezioni in base all'argomento. Ogni sezione, a sua volta, contiene diverse discussioni.

ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO
Procedendo con la registrazione al forum il regolamento viene dichiarato accettato in tutte le sue parti dall'utente che si registra. Il regolamento viene periodicamente aggiornato, così da meglio adattarne i contenuti all'evolversi del forum e, possibilmente, garantire il miglior utilizzo del forum agli utenti che lo utilizzano. Ogni modifica inserita al regolamento viene automaticamente accettata dagli utenti registrati, iscritti anche in periodo antecedente l'ultima modifica; s'invita gli utenti a verificare periodicamente la presenza di nuove norme all'interno del regolamento del forum.


COMPORTAMENTO

1)Cliccando sul pulsante "Accetto" e/o usando i servizi di ForumCommunity.net l'utente decide di aderire al servizio e rispettare i termini descritti in questo accordo.

2)Non sono consentiti:
- insulti personali tra gli utenti
- offese alle istituzioni o alla religione di qualunque fede.

3)A prescindere dall'ampia facoltà e diritto di discutere di tali argomenti, devono essere evitati commenti in chiave sarcastica, sbeffeggiatoria, sacrilega e denigratoria a prescindere dalla parte.

4)Sono inoltre vietati:

- il razzismo ed ogni apologia dell'inferiorità o superiorità di una razza rispetto alle altre.
-atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti dei moderatori e degli amministratori del forum;
- atteggiamenti e/o posizioni di contestazione, presi a titolo gratuito, palesemente ostili nei confronti degli altri utenti del forum;
- incitamento al mancato rispetto delle presenti regole miranti alla esclusiva destabilizzazione della normale e pacifica partecipazione attiva al forum;

5) La deliberata inosservanza di quanto riportato sopra comporterà l'immediato ban dal forum, a discrezione dei moderatori e/o degli amministratori del forum

6)Non sono inoltre permessi:

- argomenti ritenuti non idonei allo spirito del forum, cioè contrari al buon gusto ed al pudore, o comunque in grado di offendere la sensibilità di altri utenti.
- il pubblicare e/o richiedere immagini, filmati e link ritenuti osceni e offensivi, anche sessualmente, della sensibilità dei singoli; questi verranno immediatamente rimossi.


7)Sarà esclusivo ed insindacabile compito dei moderatori stabilire quando questi limiti vengano oltrepassati ed intervenire di conseguenza (chiusura del thread e, nei casi più gravi, ban dell'utente).

CONTESTAZIONI

1)L'operato dei moderatori è insindacabile e può essere giudicato solo dall'Amministratore del forum.
2)E' comunque permesso chiedere spiegazioni, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali contestazioni vanno effettuate via e-mail oppure tramite i messaggi interni (pvt) e comunque in forma privata. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica. Chi dovesse insistere in simile atteggiamento, verrà immediatamente allontanato dal forum secondo l'insindacabile giudizio dei moderatori e degli admin.

BAN UTENTI

Qualora un utente venga bannato dal forum non può reiscriversi con altro nickname; su questo forum non vengono bannati i nickname ma le persone, per evidenti ragioni. Qualora un utente bannato si reiscriva al forum e venga scoperto dai moderatori o dagli amministratori, verrà nuovamente bannato.



Edited by milly83 - 31/7/2007, 11:00
 
Top
angeltool
view post Posted on 31/7/2007, 09:12




brava milly ora si che iniziamo a ragionare^^ ok farò lo stesso questo procedimento
 
Top
soka
view post Posted on 31/7/2007, 10:40




giusto ottima scelta :D
 
Top
angeltool
view post Posted on 31/7/2007, 18:42




leggetevelo e imparatelo a memoria
 
Top
milly83
view post Posted on 1/8/2007, 12:50




Vi invito a tenere d'occhio questa discussione.
 
Top
angeltool
view post Posted on 2/8/2007, 18:56




milly adesso ho aperto il forum ed ho visto una bestemmia a dio e questo mi ha fatto molto arrabbiare diglielo tu che nel nostro forum queste cose brutte non si dicono
 
Top
angeltool
view post Posted on 13/8/2007, 13:58




ok ora la discussione ha finalmente una sezione dedicata proprio al regolamento brava milly image
 
Top
_Fighetto_
view post Posted on 3/9/2007, 21:22




letto ^^
 
Top
Laysiana
view post Posted on 10/11/2007, 16:42




Trovo giusto che tu l'abbia fatto... :)
 
Top
BatmanBoyRomano80
view post Posted on 1/4/2008, 16:56




e che sia da monito cosa che per "alcuni" non accade anzi!
 
Top
10 replies since 31/7/2007, 08:49   266 views
  Share